CRONACA

Auto finisce contro guard-rail dopo essersi ribaltata: ragazza 25enne ricoverata a Careggi

Per cause ancora in fase di accertamento, la vettura ha perso il controllo ribaltandosi più volte. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. I due occupanti, rimasti feriti in modo serio sono stati condotti in ospedale dalle due ambulanze del 118

Auto finisce contro guard-rail dopo essersi ribaltata: ragazza 25enne ricoverata a Careggi
Pistoia, 01 Agosto 2020 ore 18:12

Terribile incidente sull’autostrada A11 alle 17,30 di sabato pomeriggio: unauto, una Lancia Y, è finita addosso al guard-rail a circa un km e mezzo dall’uscita di Pistoia in direzione mare. Prima di scontrarsi con il guard-rail l’auto si è anche ribaltata in modo drammatico: due i feriti, il conducente,  e il passeggero, una ragazza, quest’ultimo trasportato in codice rosso in ospedale anche se per fortuna non è in pericolo di vita. Meno serie le condizioni del guidatore.

I soccorsi

Una squadra del comando dei vigili del fuoco di Prato con tre automezzi e sette unità è intervenuta in autostrada al km 25, direzione mare, per un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento, la vettura ha perso il controllo ribaltandosi più volte. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. I due occupanti, rimasti feriti in modo serio sono stati condotti in ospedale dalle due ambulanze del 118 intervenute. Uno di questi, una ragazza, è stata portata direttamente a Careggi, dopo essere stata addirittura sbalzata fuori dall’abitacolo dopo i numerosi ribaltamenti. Sul posto anche la Polizia Stradale.

Dopo l’incidente si sono create anche code di oltre 3 chilometri.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità