Asfalto nuovo lungo la Sp15 Buggianese: i lavori saranno fatti di notte

Al via i lavori per il rifacimento dell'asfalto lungo la Sp15 Buggianese nel territorio di Ponte Buggianese: ecco orari e modalità.

Asfalto nuovo lungo la Sp15 Buggianese: i lavori saranno fatti di notte
Cronaca Valdinievole, 25 Novembre 2019 ore 11:36

Il provvedimento ufficializzato dal Comune di Ponte Buggianese sulla strada SP15 “Buggianese” di competenza della provincia: tutti i tratti interessati. L’asfaltatura ci sarà durante la notte per evitare disagi al traffico.

Viene rifatta la Sp15 Buggianese al Ponte

L’Amministrazione Comunale comunica che a partire dal giorno 27 novembre 2019 inizieranno i lavori per il rifacimento di tratti stradali che interessano la SP 15 Buggianese all’interno del territorio di Ponte Buggianese.

I tratti interessati saranno sulla SP Buggianese nel tratto tra il confine con il Comune di Buggiano e l’intersezione con Via Dell’Autostrada, dall’intersezione con la SP Camporcioni fino all’intersezione con Via del Popolo ed in Via Roma
nel tratto tra Via Collodi ed il confine comunale con Chiesina Uzzanese.

Al fine di limitare i disagi per la popolazione, i lavori saranno eseguiti in orario notturno dalla ditta incaricata dalla Provincia di Pistoia. L’Amministrazione Comunale ha disposto la chiusura completa dei tratti interessati dalle ore 21 alle 6.30 con ordinanza n. 110 del 23 novembre 2019.

LEGGI ANCHE: Un anno fa la scomparsa di Claudio Bartolini della SDS Valdinievole

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità