L'operazione

Arrestato per spaccio di hashish 20enne di Montecatini: i Carabinieri lo tenevano d’occhio da 18 mesi

Arrestato per spaccio un 20enne di Montecatini: operava fra Fucecchio e Monsummano Terme ed è stato braccato dai Carabinieri della stazione di Ponte Buggianese.

Arrestato per spaccio di hashish 20enne di Montecatini: i Carabinieri lo tenevano d’occhio da 18 mesi
Valdinievole, 22 Aprile 2020 ore 15:50

Nuova operazione da parte dei Carabinieri della stazione di Ponte Buggianese sotto l’egida della Compagnia di Montecatini Terme: arrestato un 20enne italiano che spacciava hashish fra Fucecchio e Monsummano.

Arresto per spaccio di hashish da parte dei Carabinieri di Ponte Buggianese

Gli stavano addosso da quasi un anno e mezzo perché i movimenti erano sospetti così come le compagnie che si portavano dietro. E nella giornata di martedì 21 aprile è scattato l’arresto: ai domiciliari, infatti, è finito un 20enne di Montecatini Terme fermato dai Carabinieri della stazione di Ponte Buggianese (Compagnia di Montecatini Terme). E’ stato fermato con 40 grammi di hashish.

Più volte era stato visto in parchi giochi e giardini pubblici aggirarsi e, da qui, i sospetti e le indagini da parte dei militari che si sono ritrovati sia a Monsummano Terme che a Fucecchio dove agiva sul mercato dello spaccio.

Una volta arrestato, adesso sono in corso gli accertamenti per delineare eventuali responsabilità da parte delle persone che lo fiancheggiavano, tutti coetanei o in alcuni casi anche minorenni.

LEGGI ANCHE: Mascherine, la Regione blocca le polemiche

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità