Arrestato un uomo di 42 anni per detenzione ai fini di spaccio

I carabinieri lo hanno fermato a bordo della propria Fiat Punto in via Galileo Galilei ad Agliana. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 105 grammi di sostanza stupefacente.

Arrestato un uomo di 42 anni per detenzione ai fini di spaccio
Pistoia, 07 Febbraio 2020 ore 14:14

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pistoia, nel corso di un servizio predisposto per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto C. D., di anni 42 residente a Pistoia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sulla Fiat Punto aveva 105 grammi di hashish

In particolare, i militari, nella tarda serata di ieri, sottoponevano a controllo l’uomo mentre a bordo della propria Fiat Punto percorreva la via Galileo Galilei in Agliana. Sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 105 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Successiva perquisizione preso il proprio domicilio consentiva agli operanti di rinvenire materiale idoneo al taglio e confezionamento della suddetta sostanza. Sia lo stupefacente che tutto il materiale rinvenuto venivano sequestrati.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato sottoposto a regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche: Agliana, i carabinieri arrestano due persone per spaccio

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità