Arrestato due volte nel giro di pochi minuti a Pistoia: è record

Avventura decisamente particolare per un 31enne albanese per due volte arrestato a Pistoia nel giro di pochi minuti.

Arrestato due volte nel giro di pochi minuti a Pistoia: è record
Pubblicato:
Aggiornato:

Quella di ieri non è stata certamente la sua giornata più fortunata perché nel giro di pochi minuti è stato arrestato contemporaneamente sia dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Pistoia che dai Carabinieri per due fatti diversi.
L’insolita vicenda ha visto protagonista un 31enne albanese residente a Pistoia e già conosciuto da tempo alle forze dell’ordine.

Due volte arrestato nel giro di pochi minuti 31enne albanese

Avrebbe dovuto trovarsi a casa agli arresti domiciliari ma in realtà ha preferito uscire per fare un giro ed al controllo delle forze dell’ordine è risultato assente e di fatto evaso.
Sono iniziate immediatamente le sue ricerche che si sono concluse poco dopo in piazza Dante Alighieri, antistante la stazione ferroviaria, dove lo stesso nel frattempo era giunto in sella ad una bicicletta ed è stato subito tratto in arresto dai militari della Stazione CC di Pistoia per il reato di evasione.
Contestualmente la Polizia Ferroviaria, tenuto conto che la bicicletta poteva corrispondere a quella asportata pochi minuti prima da un garage della zona e che la persona appena arrestata indossava gli stessi indumenti indicati da alcuni testimoni che avevano assistito al fatto ed avvisato tempestivamente il 113, ha effettuato i necessari accertamenti ad esito dei quali il 31enne è stato riconosciuto come l’autore del furto.
Trovandosi nello stato di quasi flagranza l’uomo è stato così arrestato anche per il reato di furto aggravato e la bicicletta restituita al legittimo proprietario che nel frattempo aveva sporto denuncia riconoscendola come la propria. Per l’uomo, già condannato la settimana scorsa per il reato di evasione, si sono aperte le porte del carcere di Santa Caterina in Brana.

LEGGI ANCHE: Arrestato giovane incensurato per spaccio di droga

Seguici sui nostri canali