Cronaca
l'ultimo saluto

Arcieri del Micco in lutto per la scomparsa del vicepresidente Salvatore Intraguglielmo

Gli Arcieri del Micco di Pistoia annunciano la scomparsa del vice presidente, Salvatore Intraguglielmo: venerdì 1° luglio alle 15 a Valdibrana il funerale.

Arcieri del Micco in lutto per la scomparsa del vicepresidente Salvatore Intraguglielmo
Cronaca Pistoia, 30 Giugno 2022 ore 09:31

A dare la notizia della morte è stata direttamente la stessa società attraverso una nota stampa: il funerale venerdì 1° luglio alle 15 a Valdibrana.

Arcieri del Micco in lutto

Purtroppo una terribile notizia ha scosso la nostra associazione. Il nostro amato Salvatore Intraguglielmo, vicepresidente da oltre 10 anni, ci ha lasciati questa mattina. Salvatore è stato tra quelli che 22 anni fa decisero di far continuare l'emozione del tiro con l'arco a Pistoia dando vita a questa nostra associazione.

Personaggio storico del movimento arcieristico pistoiese si dedicava da quasi 30 anni all'insegnamento di questa disciplina, in particolare ai giovani a cui, con impegno e devozione, trasmetteva la passione per questo bellissimo sport. Da diversi anni si era anche specializzato nell'insegnamento del tiro con l'arco alle persone con disabilità. Era una di quelle persone che ti restavano nel cuore. Non ci sono parole per esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia.

Per tutti coloro che desiderano dargli un ultimo saluto la camera ardente sarà allestita tra stasera e domani mattina alle cappelle del commiato all'ospedale di Pistoia. La funzione funebre si celebrerà venerdì 1° luglio alle ore 15 alla chiesa di San Romano a Valdibrana.

Seguici sui nostri canali