Apprensione per la scomparsa di Serena Zicca a Pistoia

Giorni di apprensione a Pistoia per la scomparsa della 24enne Serena Zicca che ha fatto perdere le sue tracce dallo scorso 12 aprile: ha un compagno ed una figlia di cinque anni. L'appello dei genitori a "Chi l'ha visto?"

Apprensione per la scomparsa di Serena Zicca a Pistoia
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si trova da giorni la 24enne Serena Zicca, di origini sarde, ma residente da tempo a Pistoia: l’argomento è finito anche su Rai3 a “Chi l’ha visto” visto che sono stati i genitori della ragazza stessa a farne richiesta. L’ultimo avvistamento è dello scorso 12 aprile.

Non si trova più Serena Zicca

L’ultimo avvistamento, o meglio la data ufficiale della sua scomparsa, è dello scorso 12 aprile quando ha fatto perdere le sue tracce. E’ da allora che i familiari di Serena Zicca, 24enne nata in Sardegna ma residente da alcuni anni a Pistoia, sono in preda alla disperazione e stanno cercando con ogni mezzo di mettersi in contatto e ritrovare la figlia.

La donna, fra l’altro, vive col compagno a Pistoia ed hanno una figlia di 5 anni. Tanto che i suoi genitori, nei giorni scorsi, si sono rivolti anche alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. Questo il messaggio recapitato:

“La donna si è allontanata la mattina di venerdì 12 aprile dal centro di Pistoia. Non ha con sé il cellulare che ha smarrito qualche giorno prima. E’ facilmente riconoscibile dal suo naso, deviato verso destra e dal dente incisivo sinistro mancante. Potrebbe aver preso un treno”.

LEGGI ANCHE: In cerca di sesso con un trans colombiano, minacciato e rapinato giovane italiano

Seguici sui nostri canali