Ancora piogge in Toscana: allerta gialla fino alla mezzanotte del 2 dicembre

La Regione Toscana ha emesso una nuova allerta gialla su tutto il territorio che andrà avanti fino alla mezzanotte di lunedì 2 dicembre.

Ancora piogge in Toscana: allerta gialla fino alla mezzanotte del 2 dicembre
01 Dicembre 2019 ore 15:35

Nuova emissione di allerta gialla per la Regione Toscana da parte della sala operativa unificata: attenzione, in tutto il territorio, a piogge e temporali.

Nuova allerta gialla in Toscana

La Sala operativa unificata della Regione Toscana ha emesso un codice giallo su tutta la Toscana per pioggia e temporali dalle 20 di stasera, alla mezzanotte di domani, lunedì 2 dicembre.

Una nuova perturbazione in avvicinamento dalla Francia, nella giornata odierna inizia a interessare più direttamente il nord-ovest della penisola per arrivare alla Toscana nella giornata di domani, lunedì. Già dalla serata di oggi, domenica, sono previste piogge in intensificazione sul nord-ovest con rovesci e temporali, anche di forte intensità, in estensione al resto della regione a partire dalle ore notturne. Nella serata di domani fenomeni più isolati e meno intensi.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo

LEGGI ANCHE: Beccato a rubare un giacchetto dentro Nencini Sport a Calenzano

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità