Alia attiva un nuovo numero raggiungibile anche da cellulare

Il numero serve per fare segnalazioni, prenotare ritiro ingombranti.

Alia attiva un nuovo numero raggiungibile anche da cellulare
Pubblicato:
Aggiornato:

Il numero 0571.196 93 33 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30, e permette agli utenti di chiamare anche da cellulare.

Alia attiva un nuovo numero raggiungibile anche da cellulare

Tra i primi a esprimere soddisfazione per questa novità il primo cittadino di Montemurlo.

Il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai, ha appreso con soddisfazione l'attivazione di un nuovo contatto telefonico di Alia Servizi ambientali. Il numero 0571.196 93 33 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30, e permette agli utenti di chiamare anche da cellulare, utilizzando i minuti in abbonamento di tariffe “Flat” (in caso contrario, il numero è a pagamento secondo il proprio piano tariffario), un numero importante per richiedere informazioni, fare segnalazioni, prenotare il ritiro ingombranti a domicilio.

«Da oltre un anno il Comune di Montemurlo aveva richiesto ad Alia l'attivazione di un ulteriore numero di telefono, raggiungibile anche da cellulare, per venire incontro all'esigenze degli utenti.- spiega il sindaco Calamai- Si tratta di un servizio molto importante e richiesto con forza dai nostri cittadini, che contribuisce ad avvicinare e rendere ancora più efficace il servizio svolto da Alia per la città». Il numero 0571.196 93 33 si aggiunge all’ 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) e al 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore).

Alia Servizi Ambientali S.p.A. ricorda la possibilità di comunicare anche attraverso il form web consultabile sul portale www.aliaserviziambientali.it, accessibile sia da PC che da smartphone.

LEGGI ANCHEEnoteca Pinchiorri: il fondatore accusato di molestie a una dipendente
LEGGI ANCHEFratelli trovati morti in un albergo di Firenze VIDEO

Seguici sui nostri canali