CRONACA

Agliana, il sindaco: “Ferma condanna degli atti di vandalismo contro la chiesa di San Niccolò”

"Implementeremo il sistema di videosorveglianza e con la collaborazione di Polizia e Carabinieri redigeremo un piano di controllo del territorio che vada a coprire le zone più a rischio, tra cui la piazza di San Niccoló".

Agliana, il sindaco: “Ferma condanna degli atti di vandalismo contro la chiesa di San Niccolò”
Piana, 28 Settembre 2020 ore 12:13

“Stamani mi sono recato, con la Comandante Turelli, in piazza Aldo Moro dove alcuni vandali hanno imbrattato i muri della chiesa. Condanno quest’atto vile nei confronti di un luogo di culto ed esprimo solidarietà al parroco e a tutti i cittadini di San Niccoló“: lo ha detto il sindaco di Agliana Benesperi dopo il brutto episodio.

La lotta al degrado

“Avevamo tra gli obiettivi la lotta al degrado e non molliamo. Implementeremo il sistema di videosorveglianza e con la collaborazione di Polizia e Carabinieri redigeremo un piano di controllo del territorio che vada a coprire le zone più a rischio, tra cui la piazza di San Niccoló – . Nel giro di poche ore contiamo di ripristinare i luoghi rendendoli alla disponibilità dei cittadini onesti perché i delinquenti non abbiano la meglio! Ringrazio i tanti giovani che in queste ore mi hanno scritto prendendo le distanze da questo gesto. Siete voi la parte migliore di questo paese!”

LEGGI ANCHE: Traffico illecito di rifiuti: beccato ad Agliana

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità