Brutta notizia

Addio a Giuseppe Pacca, volto noto del basket amatoriale pistoiese

Dolore e cordoglio nel basket amatoriale pistoiese per l'improvvisa scomparsa a soli 62 anni di Giuseppe Pacca, volto noto ed allenatore conosciutissimo.

Addio a Giuseppe Pacca, volto noto del basket amatoriale pistoiese
Pistoia, 09 Novembre 2020 ore 18:35

Stroncato da un malore improvviso a soli 62 anni nella notte fra domenica 8 e lunedì 9 novembre 2020, il mondo del basket amatoriale Uisp della provincia di Pistoia piange la scomparsa di Giuseppe Pacca.

L’addio a Giuseppe Pacca

Lutto a Pistoia per la scomparsa, a soli 62 anni, di Giuseppe Pacca, personaggio conosciutissimo nel mondo del basket amatoriale pistoiese per essere stato storico dirigente della Uisp oltre che dell’Hotel Le Rose, formazione che oramai da anni fa parte dell’elite degli amatori.

Inoltre, negli ultimi anni, si era contraddistinto anche all’interno della “Giostra del Basket” come allenatore del rione Drago nelle varie partite ed edizioni del torneo estivo che si è sempre disputato in piazza Duomo a Pistoia.

Questo il ricordo affidato al presidente della Lega Basket Uisp di Pistoia, Alessandro Gai.

In questo momento già difficile per il Covid-19, la Uisp deve dare il triste annuncio della scomparsa di Giuseppe Pacca storico nostro collaboratore e molto stimato dalle società. Persona sempre gentile e disponibile che ci mancherà davvero tanto. Per tutti semplicemente il “Pacca”, era veramente una persona speciale che mancherà per sempre al nostro movimento. Ci mancherai Beppe, il tuo ricordo sarà sempre vivo nei nostri cuori.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità