NOVITA'

Accesso prioritario nelle Farmacie Comunali per operatori sanitari e volontari impegnati nell’emergenza coronavirus

In tutte le 7 farmacie comunali Far.com, mostrando il proprio tesserino di riconoscimento, gli operatori sanitari e volontari e chi a vario titolo sta combattendo in prima linea contro il virus, potrà evitare la coda.

Accesso prioritario nelle Farmacie Comunali per operatori sanitari e volontari impegnati nell’emergenza coronavirus
Pistoia, 30 Marzo 2020 ore 11:01

Anche le sette Farmacie Comunali Far.com di Pistoia, Agliana, Quarrata e Larciano aderiscono alla campagna nazionale A.S.SO.FARM. e lanciano l’iniziativa a sostegno del personale sanitario e dei tanti volontari che ormai da diverse settimane sono in prima linea nel fronteggiare l’emergenza Covid-19.

In tutte le 7 farmacie comunali Far.com, mostrando il proprio tesserino di riconoscimento, gli operatori sanitari e volontari e chi a vario titolo sta combattendo in prima linea contro il virus, potrà evitare la coda ed accedere prioritariamente al servizio.

Mostrando il tesserino si eviterà la coda

“È una piccola iniziativa ma con un forte valore simbolico tramite la quale vogliamo esprimere il nostro ringraziamento e quello di tutta la comunità per lo straordinario lavoro che svolgono ogni giorno ed in particolare in questa emergenza. Siamo sicuri che i primi a sostenere l’iniziativa saranno gli stessi cittadini/clienti consapevoli dell’enorme impegno che queste persone stanno portando avanti insieme agli stessi farmacisti, attori importanti del nostro sistema sanitario nazionale, a difesa della comunità”, dicono le Farmacie Comunali Pistoiesi – Far.com spa

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità