Menu
Cerca
CRONACA

A Pistoia nasce Fare Verde

"Il compito della nostra associazione sarà quello di dare voce alla vita umana, vegetale e umana, risparmiando la Terra da sprechi; vogliamo combattere per chi non vota ed è slegato da logiche di partito", dicono i responsabili.

A Pistoia nasce Fare Verde
Cronaca Pistoia, 06 Aprile 2021 ore 13:05

Nasce a Pistoia Fare Verde, associazione di protezione ambientale riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente. “Puntiamo sul sostegno e la divulgazione di principi etici e culturali che riaffermano legami solidaristici e comunitari e un rapporto organico e integrale dell’uomo con la natura”.

L’associazione

Il compito della nostra associazione sarà quello di dare voce alla vita umana, vegetale e umana, risparmiando la Terra da sprechi; vogliamo combattere per chi non vota ed è slegato da logiche di partito, dicono i responsabili.

L’ambiente è oggi vittima di un incontrollato sfruttamento umano, causa di varie problematiche come l’estinzione di molte specie vegetali e animali e i cambiamenti climatici che, determinando fenomeni naturali come la desertificazione, causano gravi fenomeni sociali come la povertà e le conseguenti migrazioni di massa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli