Menu
Cerca
CRONACA

A Montecatini in consiglio entra…il millennial Luca Sbenaglia

"A seguito dell’ultimo rimpasto di giunta è scattata la surroga e da primo dei non eletti sono subentrato in consiglio. Sono il primo classe 2000 in provincia di Pistoia a entrare in un consiglio comunale".

A Montecatini in consiglio entra…il millennial Luca Sbenaglia
Cronaca Valdinievole, 18 Aprile 2021 ore 09:47

“Sono contento e emozionato di essere il nuovo consigliere – e capogruppo- di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Montecatini Terme.
Ringrazio il partito, che ha avuto fiducia in me e nella mia giovane età, dando un segnale importante; ringrazio la mia comunità, Azione Studentesca e Gioventù Nazionale, per avermi supportato e aver condiviso le mie battaglie. Il mio impegno si rivolge ad ascoltare i cittadini e il territorio per essere sempre espressione degli interessi concreti della comunità cittadina.
Viva Montecatini!”. A parlare è Luca Sbenaglia, classe 2000.

Dopo l’ingresso in giunta di Federica Rastelli

“A seguito dell’ultimo rimpasto di giunta è scattata la surroga e da primo dei non eletti sono subentrato in consiglio. Sono il primo classe 2000 in provincia di Pistoia a entrare in un consiglio comunale”.

“Il mondo giovanile di Fratelli d’Italia cresce e si espande. Questa notizia testimonia la grande considerazione che Fratelli d’Italia ha per i giovani, e l’ottimo lavoro svolto dalle comunità di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca Montecatini, le quali avranno in Luca un valido rappresentante”, ha detto Edoardo Baldaccini, presidente provinciale di Gioventù Nazionale.