BELLA NOTIZIA

A Montecatini, arriva la spesa sospesa…

Una raccolta di materiali di prima necessità verrà avviata nei supermercati di zona, coordinata dall’amministrazione comunale. Da questa settimana saranno disponibili, nei supermercati e in alcuni negozi della città, degli appositi contenitori

A Montecatini, arriva la spesa sospesa…
Valdinievole, 06 Aprile 2020 ore 15:08

Una raccolta di materiali di prima necessità verrà avviata nei supermercati di zona, coordinata dall’amministrazione comunale. Da questa settimana saranno disponibili, nei supermercati e in alcuni negozi della città, degli appositi contenitori per lasciare materiale di prima necessità.

Disponibili contenitori nei supermercati per lasciare materiale di prima necessità

Passerà successivamente la Protezione Civile a raccogliere il materiale che verrà portato al magazzino del Coc. Lo scopo è di poter continuare ad aiutare con la spesa solidale tutte le famiglie in difficoltà.

“Ringrazio – dice l’assessore alle politiche sociali Antonella Volpi – tutte le associazioni che stanno aiutando il comune: Acli, Misericordia, Pronto Soccorso, Croce Rossa, Esaf, Vab, oltre ai consiglieri e gli uffici che si sono resi sempre disponibili e non si sono tirati indietro di fronte a questa emergenza.”

Un grazie sentito da parte del Sindaco e di tutta l’amministrazione comunale arriva ai Montecatinesi che stanno continuando a chiamare per potersi rendere utili. Montecatini nonostante tutto ha un grande cuore e lo sta dimostrando.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità