Tragico ritrovamento

50enne ritrovato cadavere in un pozzo a Violi: indagini in mano ai Carabinieri

Indagini in corso dei Carabinieri per il ritrovamento di un cadavere all'interno di un pozzo a Violi nel comune di Monsummano Terme: sul posto anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

50enne ritrovato cadavere in un pozzo a Violi: indagini in mano ai Carabinieri
Cronaca Valdinievole, 08 Febbraio 2021 ore 15:34

Tragico ritrovamento questa mattina, lunedì 8 febbraio, nelle campagne di Violi nel comune di Monsummano Terme: in fondo ad un pozzo è stato rinvenuto il cadavere di un 50enne. Sul posto i Carabinieri ed i sommozzatori dei Vigili del Fuoco per svuotarlo e recuperare la vittima.

Questa la notizia riportata da Ansa.it

Il cadavere di un uomo di circa 50 anni è stato ritrovato stamani in un pozzo nelle campagne di Violi. Si potrebbe trattare, secondo prime ipotesi avanzate dai carabinieri, del figlio della donna che abita la casa adiacente ma gli accertamenti proseguono. L'uomo sarebbe stato sul posto per controllare alcuni lavori in corso nella proprietà. Per l'identificazione si dovrà però attendere l'intervento del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco, per lo svuotamento dell'acqua dal pozzo e il recupero. A notare il corpo sono stati alcuni operai impegnati nei lavori. Da determinare le cause della tragedia: al momento le forze dell'ordine non escludono alcuna ipotesi, fra cui quelle di un incidente o di un suicidio.