Cronaca
Il soccorso

40enne ha un malore a Pian degli Ontani, trasportato con Pegaso all'ospedale

Vigili del Fuoco del distaccamento di San Marcello Pistoiese impegnati a Pian degli Ontani dove un 40enne ha accusato un malore: verricellato, è stato trasportato in ospedale dal "Pegaso".

40enne ha un malore a Pian degli Ontani, trasportato con Pegaso all'ospedale
Cronaca Montagna, 26 Maggio 2020 ore 18:47

Giornata movimentata per i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Marcello Pistoiese impegnati nel recupero di una persona che ha accusato un malore nel bosco intorno Pian degli Ontani: il 40enne è stato poi verricellato e trasportato in ospedale dall'elisoccorso Pegaso.

Malore per un uomo a Pian degli Ontani

I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia, distaccamento di San Marcello Pistoiese, sono intervenuti intorno alle ore 12.30 per un soccorso nei confronti di una persona in difficoltà all'interno del Comune di Abetone Cutigliano, per la precisione a Pian degli Ontani.

Un uomo di 40 anni è stato colto da malore ed è stato soccorso dal personale sanitario del 118. La squadra dei Vigili del Fuoco ha collaborato con i sanitari per il trasporto dell'uomo in una zona adatta ad essere verricellato dall'elisoccorso Pegaso. Sul posto anche personale del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e del CNSAS.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter