tutti i provvedimenti

Viabilità, tutte le modifiche da lunedì 30 agosto annunciate dal Comune di Pistoia

Da lunedì 30 agosto numerosi cantieri in città ed in periferia: ecco l'elenco delle ordinanze pubblicate dal Comune di Pistoia a riguardo.

Viabilità, tutte le modifiche da lunedì 30 agosto annunciate dal Comune di Pistoia
Attualità Pistoia, 28 Agosto 2021 ore 12:33

Riceviamo e pubblichiamo le varie ordinanze emesse dal Comune di Pistoia in merito a modifiche di viabilità nelle strade cittadine e periferiche per permettere lavori.

Viabilità, l'elenco completo degli interventi previsti nel Comune di Pistoia dal 30 agosto

VIA IANO E VICATOLI

Per permettere a Toscana Energia di completare i lavori di estensione e allacciamento alla rete del gas, fino al 30 ottobre sono previste modifiche alla viabilità in via Iano e Vicatoli.

Durante l’esecuzione dei lavori, fino al 30 ottobre, nel tratto tra il civico 17/c e il 18 di via Iano e Vicatoli saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente con lo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai residenti e mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

VIA GORA E BARBATOLE

Per permettere a Publiacqua di eseguire lavori di scavo per allaccio alla rete idrica, lunedì 30 e martedì 31 agosto sono previste modifiche in via Gora e Barbatole.

Durante l'esecuzione dei lavori, all’altezza del civico 337 di via Gora e Barbatole, dalle 8 alle 18 del 30 e 31 agosto sarà vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli. Sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti in caso di necessità.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

VIA BURE VECCHIA SUD

Per permettere a Publiacqua di eseguire un allaccio alla rete fognaria, lunedì 30 e martedì 31 agosto sono previste modifiche in via Bure Vecchia Sud. Durante i lavori, all’altezza del civico 61 di via Bure Vecchia Sud, dalle 8 alle 18 del 30 e 31 agosto saranno vietati il transito e la sosta. Sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti in caso di necessità. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

ZONA VIA NAZARIO SAURO

Per permettere a Toscana Energia di realizzare lavori di scavo per la sostituzione di tubazioni della rete del gas metano, da lunedì 30 agosto sono previste modifiche alla viabilità nei pressi di via Nazario Sauro.

Durante i lavori, dal 30 agosto al 3 settembre, all’altezza del civico 3 di viale Adua sarà istituito il divieto di transito nella corsia in direzione sud; di conseguenza, dall'intersezione con via dello Spartitoio alla rotatoria con via Macallè sarà vietato il transito eccetto ai residenti, agli avventori e ai fornitori delle attività ubicate in questo tratto di strada. In via Nazario Sauro (ramo a Ovest dell'intersezione con via Macallè) sarà vietato il transito esclusivamente nella corsia in direzione Ovest, verso Pontelungo. In via di Santa Maria Maggiore, nel tratto tra via del Pescino e via Nazario Sauro, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli e invertito temporaneamente il senso unico di circolazione in direzione nord-sud.