l'iniziativa del Comune

Ha preso il via lo sfalcio dell'erba lungo le strade comunali di Quarrata

22mila euro di intervento per iniziare le operazioni di sfalcio dell'erba dalle strade comunali di Quarrata, oltre a parchi e giardini pubblici: a settembre sarà la volta dei fossi.

Ha preso il via lo sfalcio dell'erba lungo le strade comunali di Quarrata
Attualità Piana, 19 Giugno 2021 ore 09:55

Il Comune di Quarrata ha fatto partire la propria campagna per il taglio dell'erba lungo le strade comunali per un investimento complessivo di 22mila euro: a settembre toccherà ai fossi comunali in vista dell'autunno.

Sfalcio dell'erba, via i lavori del Comune di Quarrata

Come ogni anno, a metà del mese di giugno ha preso il via il taglio dell’erba lungo le strade. Questa settimana gli operai hanno iniziato lo sfalcio dell’erba lungo le banchine stradali dalle zone collinari tra Tizzana e Colle, poi via via andranno ad occuparsi di tutto il territorio comunale. L’intervento ha un costo di oltre 22.000 euro.

Dall’inizio del mese di maggio è inoltre in corso il taglio dell’erba nei parchi, nei giardini delle scuole, negli spazi a verde dei parcheggi e nelle rotonde.

Per quanto riguarda il taglio dell’erba lungo i fossi comunali, avvieremo come ogni anno l’intervento nel mese di settembre, così da prepararsi al meglio per la stagione piovosa.