Attualità
NOVITA'

Ventesima edizione della Fiera di Autunno di Anva e Fiva

La fiera, organizzata fin dall'inizio dalle due associazioni di categoria, è nata come una scommessa ed ha sempre riscosso un grande successo sia in termini di partecipazione del pubblico, sia per quanto riguarda gli operatori partecipamenti.

Ventesima edizione della Fiera di Autunno di Anva e Fiva
Attualità Pistoia, 04 Ottobre 2021 ore 10:15

Si è svolta ieri a Pistoia, zona Stadio, la tradizionale fiera di autunno che quest'anno è giunta alla sua edizione n. 20. La Fiera, organizzata dalle Associazioni di Categoria ANVA-CONFESERCENTI e FIVA-CONFCOMMERCIO ha visto la partecipazione di operatori provenienti da tutto il territorio nazionale.

La fiera

La fiera, organizzata fin dall'inizio dalle due associazioni di categoria, è nata come una scommessa ed ha sempre riscosso un grande successo sia in termini di partecipazione del pubblico, sia per quanto riguarda gli operatori partecipamenti. La manifestazione è oramai divenuta un appuntamento consolidato per la città di Pistoia. Anche nella gioranta di ieri tanti sono stati i cittadini (e non solo) che fin dalle prime ore del mattino hanno visitato la manifestazione.
Imponente è stata anche la "macchina" organizzativa ai fini del rispetto di tutte le norme di sicurezza ed anti-covid. In proposito un ringraziamento particolare va alla Misercordia di Pistoia, all'Associazione Nazionale dei Carabinieri e, non per ultimo, lo staff dello sviluppo economico del Comune di Pistoia, nonché i cantieri comunali, che ha hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento