Attualità
Pistoia

Una vita da star per Charlotte M.: cresce il successo

Una vita da star per Charlotte M.: cresce il successo
Attualità Pistoia, 26 Dicembre 2021 ore 14:30

Lo scorso marzo aveva presentato il suo secondo libro, adesso ha pubblicato un nuovo brano che sta facendo faville sui suoi canali diventando una vera e propria influencer con un milione di follower: il tutto senza montarsi la testa.

L'articolo completo sul Giornale di Pistoia e della Valdinievole n. 49 del 24 dicembre 2021.

Una vita da star per Charlotte M

Tredicenne vulcanica e casalina doc, Charlotte M. è un fenomeno mediatico sviluppatosi su YouTube a partire dal 2016 con un crescendo impressionante di followers e visualizzazioni definitivamente sbocciato ed affermatosi su importanti palcoscenici, anche al di fuori del mondo “virtuale”, nel corso di questo 2021.
E, avendo visto la sua escalation di visualizzazioni e di condivisioni, unitamente anche ad essere finita alla ribalta nazionale, abbiamo ritenuto che fosse opportuno celebrarla come il “Personaggio dell’Anno 2021” da parte del “Giornale”: nessun premio materiale, ma soltanto la possibilità di essere di nuovo protagonista sulle nostre pagine dopo quanto già successo nei mesi scorsi.

(...) L'articolo completo sul Giornale di Pistoia e della Valdinievole n. 49 del 24 dicembre 2021 che trovate in edicola.