Attualità
Il corso

Un seminario sulle modifiche antincendio

Le novità normative

Un seminario sulle modifiche antincendio
Attualità Pistoia, 14 Giugno 2022 ore 08:30

Un seminario sulle modifiche alla normativa antincendio per le piccole e medie imprese

Appuntamento giovedì 16 giugno alle 14.30 a Pistoia con l’iniziativa di Confcommercio, isaq consulting, in collaborazione con il corpo dei vigili del fuoco

Cambia il regolamento antincendio per le piccole e medie imprese.
Dal mese di Settembre entreranno in vigore i Decreti Ministeriali che modificano i criteri di valutazione del rischio incendio, la definizione del piano di emergenza, la progettazione degli ambienti classificato a basso rischio e la formazione per gli addetti.

Quest fondamentali novità che interesseranno le imprese del terziario saranno al centro del seminario che Confcommercio e Isaq Consulting organizzano in collaborazione con il Corpo dei Vigili del Fuoco.

Appuntamento giovedì 16 Giugno dalle 14.30 alle 16.30 all'Hotel Villa Cappugi di Pistoia (Via di Collegigliato, 45) con gli aggiornamenti spiegati direttamente dagli esperti del settore che daranno indicazioni certe su come adeguare la propria azienda alla nuova normativa.

In particolare, dopo i saluti di Gianluca Spampani, Presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, l’Ing. Fabio Tossut, Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pistoia approfondirà il “Decreto Controlli e Manutenzioni” che, fra le introduzioni, prevede la figura del tecnico manutentore qualificato.

A seguire, l'Ing. Fabrizio Vestrucci, Funzionario Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pistoia, interverrà sul “Decreto Formazione” e sul “Decreto MiniCodice”.

A coordinare l’evento sarà Iacopo Caldonazzo, Amministratore Delegato di Isaq Consulting.

L’evento è aperto agli imprenditori, ai consulenti e agli addetti all’antincendio in azienda.
Per partecipare è possibile iscriversi chiamando il numero 0573/991504.

Seguici sui nostri canali