Attualità
L'attestato

Un ringraziamento al San Jacopo

I ringraziamenti all'ospedale di Pistoia per l'ottimo lavoro svolto dal personale

Un ringraziamento al San Jacopo
Attualità Pistoia, 11 Ottobre 2022 ore 11:22

La direzione sanitaria dell'ospedale ha ricevuto un encomio

Una bella dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dall'ospedale

"Desidero ringraziare - si legge nella nota - di cuore il personale sanitario del reparto di gastroenterologia dell'ospedale San Jacopo di Pistoia, in particolare infermieri, medici e OSS che, per ben un mese di degenza, hanno contribuito, con costanza e dedizione alla cura della severa patologia che mi ha improvvisamente colto di sorpresa, facendomi sentire come a casa.

Lo staff composto dal Dr. Sergio. Suppressa, dalla Dr.ssa Gai, circondati da giovani medici capaci, umani e disponibili, oltre che competenti, si è dimostrato all'altezza della complessità del compito che hanno svolto e del percorso che ancora mi attende.

 

Un ringraziamento anche alla Dr.ssa Sara Riccadonna per il prezioso sostegno morale e come sempre competente, già noto al sottoscritto per precedenti vicende.

Un grazie va anche al Dottor Luca Lotti, Emiliano Lotti e Fabio Battaglini, medici competenti e amici di una vita, per il loro costante supporto e interessamento.

Infine, ma non per importanza, un grande ringraziamento al Dr. Sulejman Baha, il mio medico curante, senza il quale, probabilmente, non sarei qui a scrivere questa lettera!

 

Questo encomio spero serva a spronare le tante persone che, come me, hanno goduto della buona sanità, perché è giusto parlare anche di cose che funzionano in questo periodo, sebbene tutte le persone menzionate si trovino a lavorare fra numerose difficoltà".

Seguici sui nostri canali