Attualità
Il bando

Un bando per convenzionare i nidi privati col comune di Montecatini Terme

I nidi d’infanzia privati interessati hanno tempo, per presentare la loro manifestazione d’interesse, fino al giorno martedì 30 agosto 2022.

Un bando per convenzionare i nidi privati col comune di Montecatini Terme
Attualità Valdinievole, 11 Agosto 2022 ore 07:59

Avviso di manifestazione di interesse per i nidi privati per convenzionarsi con il comune di Montecatini Terme

Con Determinazione n. 627 del 10/08/2022 è stato approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni per il sostegno all’accoglienza dei bambini presso i servizi educativi rivolti alla prima infanzia per l’a.e. 2022/2023 presso servizi educativi accreditati della Regione Toscana.

Tutti i nidi privati autorizzati al funzionamento ed accreditati dai loro rispettivi Comuni possono manifestare il loro interesse.
In questo modo il Comune di Montecatini Terme coprirà l’eventuale presenza di una lista d’attesa nel caso il nido d’infanzia comunale non riuscisse a soddisfare tutte le domande d’iscrizione presentate.
I nidi d’infanzia privati interessati hanno tempo, per presentare la loro manifestazione d’interesse, fino al giorno martedì 30 agosto 2022. L’avviso, il modello di domanda e le modalità dettagliate di presentazione, sono consultabili e scaricabili dal sito internet del Comune di Montecatini Terme, all’indirizzo web: www.comune.montecatini-terme.pt.it

Per informazioni rivolgersi al Settore Servizi educativi e Politiche formative del Comune di Montecatini Terme all’indirizzo mail: pistruzione@comune.montecatini-terme.pt.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter