Attualità
La gara

Tutto pronto per la "Corsa dei Capitani" a Cutigliano

Manifestazione organizzata dalla locale Pro Loco

Tutto pronto per la "Corsa dei Capitani" a Cutigliano
Attualità Montagna, 11 Luglio 2022 ore 07:01

Il giorno di domenica 17 luglio nella piazza Catilina di Cutigliano prenderà il via l’edizione numero sedici della "Corsa dei Capitani" sulla distanza di km 14,300 per i competitivi e di km 6 per i partecipanti alla ludico motoria, valida anche per il titolo regionale di corsa in montagna.

La manifestazione e organizzata dalla Pro Loco Cutigliano con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

Il ritrovo della gara e fissata alle ore 7,30 in piazza Catilina da dove prenderà via la gara alle ore 9,30.
La quota iscrizione alla gara e fissata in euro 5 per i tesserati Uisp, mentre per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale euro 7.
Saranno premiati i primi 30 assoluti uomini, 15 donne assolute,20 veterani uomini,10 donne veterane,15 veterani argento uomini,5 donne veterane argento,5 veterani uomini. Al termine della manifestazione verranno premiati tutti i vincitori delle varie categorie con maglia di campione toscano e medaglia, come pure le medaglie verranno consegnate anche al secondo e terzo classificato di categoria e le prime tre società con maggior numero di iscritti.
Le iscrizioni alla gara vanno fatte entro e non oltre il giorno di venerdì 15 luglio inviandole all’indirizzo email iscrizioni@gmail.com

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter