Attualità
L'evento

Torna il festival Voci d'Oro al Tettuccio di Montecatini

Tanti artisti in gara

Torna il festival Voci d'Oro al Tettuccio di Montecatini
Attualità Valdinievole, 28 Giugno 2022 ore 16:00

Con la 25a edizione ritorna il Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” nella stupenda cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini Patrimonio dell’Unesco(Pistoia, Toscana) nei giorni 15-16-17 luglio 2022 alle ore 19,30.

Il Festival, concorso canoro aperto a tutti i cantanti senza limiti di età e divisi in tre categorie “Junior"dai 8 ai 15 anni di età “Giovani"dai 16 ai 38 anni di età "Senior" oltre i 39 anni di età e due sezioni "Interpreti" e"cantautori".

La 25a edizione del Festival Voci d'Oro “50anni& dintorni” 2022, dovrà essere il Festival Musicale della rinascita e della Pace del mondo una ripartenza per tutti noi che abbiamo tanto bisogno di lasciare questo periodo così tanto difficile a livello mondiale.

Sempre con il lancio dell’hashtag #Vocidorononsiferma la macchina organizzativa Marystar Spettacoli, non si è mai fermata. Si ringraziano per questo i numerosi cantanti italiani che sono restati vicini al nostro Festival di Montecatini Terme, con speranza, fiducia e positività.

La 25a edizione del Festival Voci d’Oro si svolgerà sempre sul palco delle Terme Tettuccio dal 2021 Patrimonio dell’Unesco, in Tre grandi Spettacoli dove i protagonisti sono proprio loro i cantanti concorrenti provenienti da tutta Italia , tre finali di gala davanti al pubblico e giuria che decreterà i Vincitori. Oltre a Spettacolo live, il Festival, diventerà trasmissione Televisiva che andrà in onda per la Toscana su TVL e Nazionale circuito 100 TV Fox Production di tutte le regioni d’Italia in programma per settembre 2022. Inviato Speciale televisivo Emanuele Nanni che intervisterà i cantanti e ospiti.

L’intero Festival sarà Condotto da Alessandro Masti noto speaker Radio Toscana con a fianco tre bellissime artiste Le Chic Boom Boom, Scira Pratesi e Paola Belloni, con il seguente programma:

Venerdì 15 luglio ore 20,00 Finale categoria Junior, si esibiranno i più giovanissimi del Festival cantanti dai 7 ai 15 anni di età, divisi in due sezioni “interpreti” e Cantautori” . Interverranno ospiti importanti, Veronica Fama, Serena Rigacci, Desi bianchi, Roberto Borelli. Nel pomeriggio ci sarà un’incontro con addetti ai lavori del settore musicale per uno stage sulla “Formazione Artistica”. Condurrà la serata il divertente presentatore Alessandro Masti sarà affiancato dalle Chic Boom Boom.

Sabato 16 ore 20,00 serata di gala. Finale categoria giovani divisi in due sezioni “cantautori” e “Interpreti”. Ospite d’onore e presidente di giuria Paolo Mengoli reduce da trasmissioni Rai e Mediaset. Lorenzo Martelli tenore delle più grandi opere nei teatri in tutta italia. La cantante Moka, Gruppo Baby Band “The Five Girl, Gruppo Girl Band “ Bob_Babies. Condurrà la serata il divertente presentatore Alessandro Masti affiancato da Scira Pratesi.

Domenica 17 luglio ore 20,00. Finalissima categoria senior divisi in due sezione “Interpreti e Cantautori. Serata di gala. Ospite d'Onore e presidente di giuria Luciano Nelli fondatore e di fama interazione per la sua grande orchestra spettacolo, Simona Galli vincitrice 2021, Sabina Cersosimo con il Recital di Gabriella Ferri. Krassym speaker radiofonico Radio Italia anni 60 Trasmissione Stai con me” ci presenterà il suo nuovo brano “Kuala Lumpur. Il duo comico toscano “Gemelli Siamesi” da Italia's got talent. la serata Alessandro Masti con Paola Belloni cantante orchestra di Luciano Nelli.

Il Festival Voci d'Oro diventerà una Trasmissione Televisiva in onda per la Regione Toscana TVL e Nazionale su circuiti Fox Production.

 

Seguici sui nostri canali