Attualità
L'evento

Torna Florence Creativity a Pistoia

La manifestazione fieristica sarà aperta al pubblico con orario continuato, dalle 9.30 alle 18.30 fino a domenica 30 ottobre.

Torna Florence Creativity a Pistoia
Attualità Pistoia, 26 Ottobre 2022 ore 14:59

Da giovedì a domenica, Florence Creativity torna nello spazio espositivo La Cattedrale

Quattro giorni dedicati alla creatività e all'hobbistica, con circa cinquanta espositori.

Rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 30 ottobre, dalle 9.30 alle 18.30

 

Dopo il grande successo ottenuto a maggio, nello spazio espositivo La Cattedrale, in via Sandro Pertini, aprirà giovedì 27 ottobre, alle 9.30, l’edizione autunnale di Florence Creativity, fatto a mano in Italia. Svolto con il patrocinio del Comune, l’evento porterà in città una cinquantina di espositori provenienti da tutta Italia. Quattro giorni dedicati alla creatività e all'hobbistica, dove gli amanti dell’artigianato e del ‘fai da te’ potranno trovare tante idee originali in cui cimentarsi e partecipare a moltissimi workshop tenuti dagli espositori.

La manifestazione fieristica sarà aperta al pubblico con orario continuato, dalle 9.30 alle 18.30 fino a domenica 30 ottobre.

Florence Creativity torna quindi a Pistoia per dare vita a un evento dedicato alla fantasia e all’ingegno, per imparare, chiedere consigli e suggerimenti ai professionisti e migliorare la propria creatività grazie a un vastissimo assortimento. Si tratterà di una grande vetrina dove trovare e acquistare i materiali più ricercati e innovativi: tessuti, filati, cucito creativo, home decor, bijoux, scrapbooking, shabby, patchwork, ricamo e molto altro.

Molte le attività e i workshop in programma. Dal diamond painting al quilling (l'arte di arrotolare strisce di carta colorata e modellarle) fino al corso di gioielli tessili all’uncinetto. Tutti gli workshop sono guidati da professionisti che potranno aiutare e consigliare i partecipanti alle attività. E poi, dimostrazioni sull’uso dei timbri, un corso sulla creazione di fiori in pannolenci, realizzazioni di taglieri, restyiling di mobili e oggettistica, creazioni di ricami partendo da un’immagine e molto altro.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.florencecreativity.it, dove è possibile anche iscriversi ai corsi.

Seguici sui nostri canali