Terme di Montecatini, nell'assemblea dei soci il punto sul concordato e sulle manifestazioni d'interesse
Le comunicazioni dell’Amministratore Unico Michelotti sullo stato dei lavori di elaborazione del piano di concordato

L’assemblea dei soci della S.p.A. Terme di Montecatini ha oggi, in via ricognitiva, ascoltato le comunicazioni dell’Amministratore Unico Michelotti circa lo stato dei lavori di elaborazione del piano di concordato che sta predisponendo avvalendosi della consulenza dei professionisti da tempo incaricati.
Termine ultimo del 30 aprile per la documentazione
Sono state anche illustrate ai soci le manifestazioni d’interesse fino a oggi pervenute ed è stata data lettura delle comunicazione di risposta con la quale è stato indicata la data del 30 aprile prossimo come termine ultimo entro il quale dovranno far pervenire ( quale presupposto per l’avvio di eventuali trattative) ulteriore documentazione idonea a specificare i contenuti delle proposte e comprovarne la serietà e la provenienza.
L’assemblea si è quindi aggiornata a data successiva alla scadenza del predetto termine sulla condivisa opinione che il ricevimento di attendibili proposte con conseguente avvio di trattative potrebbe avere non trascurabile rilievo sulla scelta di altro strumento di risoluzione della crisi e/o sulla necessità stessa di farvi ricorso prima dell’esito delle avviate trattative.