Attualità
CRONACA

Terme di Montecatini, nell'assemblea dei soci il punto sul concordato e sulle manifestazioni d'interesse

Le comunicazioni dell’Amministratore Unico Michelotti sullo stato dei lavori di elaborazione del piano di concordato

Terme di Montecatini, nell'assemblea dei soci il punto sul concordato e sulle manifestazioni d'interesse
Attualità Valdinievole, 21 Aprile 2022 ore 17:39

L’assemblea dei soci della S.p.A. Terme di Montecatini ha oggi, in via ricognitiva,  ascoltato le comunicazioni dell’Amministratore Unico Michelotti circa lo stato dei  lavori di elaborazione del piano di concordato  che sta predisponendo avvalendosi della  consulenza dei professionisti da tempo incaricati.

Termine ultimo del 30 aprile per la documentazione

Sono state  anche illustrate ai soci le manifestazioni d’interesse fino a oggi pervenute ed è stata data lettura delle comunicazione di risposta con la quale è stato indicata la data del 30 aprile prossimo come termine ultimo entro il  quale dovranno far pervenire ( quale presupposto per l’avvio di  eventuali trattative)  ulteriore documentazione idonea a specificare i contenuti delle  proposte e comprovarne  la serietà e la provenienza.

L’assemblea si è quindi aggiornata a data successiva alla scadenza del predetto termine sulla condivisa opinione che  il ricevimento di attendibili proposte  con conseguente avvio di trattative  potrebbe avere non trascurabile rilievo sulla scelta di altro  strumento di risoluzione della  crisi  e/o  sulla necessità stessa di farvi ricorso prima dell’esito delle avviate trattative.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter