Attualità
NOVITA'

Tanti parroci e sacerdoti spostati: ecco il decreto del Vescovo Tardelli

Don Mattia Klimek nuovo parroco delle parrocchie di San Felice, Saturnana e Le Grazie, trasferendolo dalle parrocchie di Lamporecchio, San Baronto, Porciano e Orbignano

Tanti parroci e sacerdoti spostati: ecco il decreto del Vescovo Tardelli
Attualità Pistoia, 26 Luglio 2022 ore 17:06

Mons. Vescovo Tardelli, con suo Decreto in data 26 luglio 2022,  vista la necessità di provvedere alle parrocchie di San Pantaleo, Collina e Vinacciano, ha trasferito alle suddette parrocchie il rev. don MAURICE BULUNGO KASONGO, fino ad oggi in servizio presso le parrocchie di San Felice, Saturnana e Le Grazie. Inizierà il suo ministero pastorale il 1° settembre prossimo.

Don Maurice trasferito alle parrocchie di San Pantaleo, Collina e Vinacciano

Il Vescovo ha nominato parroco delle parrocchie di San Felice, Saturnana e Le Grazie, il Rev. don MATTIA KLIMEK, trasferendolo dalle parrocchie di Lamporecchio, San Baronto, Porciano e Orbignano. Inizierà il suo ministero pastorale il 1° settembre prossimo.

Ha poi nominato il rev. don ANTONIO VELOTTO parroco di Lamporecchio, San Baronto, Porciano e Orbignano, mantenendogli la parrocchia di Mastromarco. Don Antonio sarà coadiuvato nel suo servizio pastorale da don ARNAUD TOUPÉ, quale Vicario Parrocchiale di tutte le parrocchie del comune e che risiederà nella canonica di San Baronto. Il loro servizio pastorale inizierà il 1° settembre prossimo.

Essendo nella necessità di provvedere in modo stabile alle parrocchie ormai da lungo tempo vacanti di Stazione di Montale e di Chiesina Montalese, ha nominato parroco delle suddette parrocchie il rev. don ALESSANDRO MARINI, trasferendolo dalle parrocchie di Vignole e Casini.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter