Attualità
Il concerto

Tanta bella musica alla Villa di castel Vitoni a San Baronto

Protagonista Sabrina Gasparini

Tanta bella musica alla Villa di castel Vitoni a San Baronto
Attualità Valdinievole, 15 Luglio 2022 ore 01:03

Dopo il piacevole concerto del Festival musicale “E lucerna le stelle…” a Villa Rospigliosi, un altro appuntamento è pronto lunedì 21 luglio alle ore 21.30, questa volta in un nuovo scenario di Villa di Castel Vitoni in Via Sanbarontana 79, grazie alla collaborazione della nuova Fondazione Rossana e Carlo Pedretti.

Una serata appassionata con la Voce di: Sabrina Gasparini - Violino: Gentjan Llukaci - Pianoforte: Denis Biancucci, capriccio musicale presenta “The Best on Italy”, le più belle colonne sonore.

E dopo il concerto degustazione di dolci da parte del Forno “mmm Mati dolci e biscotti” di Lamporecchio accompagnati da Vini “La doccia di Vinci”.

Sabrina Gasparini - Apprezzata Interprete di musica d’autore nazionale ed internazionale nella quale ha dimostrato la sua anima interpretativa in cui si distingue. La sua intensa ricerca interpretativa, la porta ad affrontare generi di nicchia quali canzoni ebraiche, yiddish, tango e canzoni popolari. Propone concerti tematici al femminile.
Gentjan Llukaci - Violino Nel 2002 suona per Papa Giovanni Paolo II in aula Magna in Vaticano. Nel 2006 suona per Papa Benedetto XVI in udienza privata. Ha affiancato importanti nomi della lirica mondiale quali Dimitra Theodossiou e Fabio Armiliato. Concertista internazionale di grande espressione e virtuosismo
Denis Biancucci - Pianista ufficiale e direttore di scena del Musical “La Bella e la bestia” nel 2010/2011 e direttore d’orchestra di MAMMA MIA 2011/2012 programmati al Teatro Brancaccio a Roma. Primo pianoforte al Teatro Nazionale di Milano del Musical LA FEBBRE DEL SABATO SERA stagione 2012/2013. Tournè nei maggiori teatri Italiani (stagione 2013/2014/2015) con il gruppo OBLIVION
Un Bus navetta sarà organizzato per l’evento partendo alla piazza della scuola elementare di Lamporecchio (Su prenotazione). Per qualsiasi informazione e prenotazioni telefonare al numero 335/5439579.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter