Menu
Cerca
NOVITA'

Street Food Fest a Montecatini dal 18 al 20 giugno

Montecatini si tingerà dei variopinti colori delle cucine su ruote che si sfideranno per stuzzicare anche i palati più raffinati. Street Chef e birrifici Artigianali vi intratterranno nel fantastico mondo delle specialità culinarie.

Street Food Fest a Montecatini dal 18 al 20 giugno
Attualità Valdinievole, 11 Giugno 2021 ore 14:13

E’ con estremo piacere che Street Food FEST arriva a Montecatini Terme per la seconda data del Tour 2021, nel grande Piazzale Leopoldo (Zona Stadio), il 18, 19 e 20 giugno evento dedicato al cibo di strada di alta qualità.
Montecatini si tingerà dei variopinti colori delle cucine su ruote che si sfideranno per stuzzicare anche i palati più raffinati. Street Chef e birrifici Artigianali vi intratterranno nel fantastico mondo delle specialità culinarie. La sfida si affronterà a bordo di Truck e Stand Cucina, dove tra padelle e fornelli creando gustose ricette Gourmet, diffondendo consigli e ricette sull’arte culinaria.

Festa di ripartenza

Sarà una grande festa di ripartenza dopo il lungo periodo di sosta, dove si potrà godere di buon cibo e divertimento, dedicato a tutta la famiglia, una carovana piena di delizie, dolci e salate vi aspettano a Montecatini Terme dalle ore 11:00.

I food truck sono delle vere e proprie cucine itineranti che presentano cibi particolari e molto apprezzati dal pubblico. Negli ultimi anni lo street food è diventato oggetto di un seguito sempre maggiore in quanto unisce le culture culinarie da tutto il mondo, cibo veloce ma curato e di qualità e un’atmosfera informale di festa molto coinvolgente.

Tra le varie specialità gastronomiche potrete trovare: Paella Valenziana, Kurtoscalacs dalla Transilvania, Cucina Thailandese, grigliate Texane, i veri arrosticini abruzzesi, piadine e spianate bolognesi, specialità siciliane, Hamburger di Angus, pollo e stracotto di Cinghiale, cocktail bar, porchetta toscana cotta a legna, Crepes, pannocchie grigliate e fiumi di birre artigianali e molto, molto altro ancora…

Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi, verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro, a meno che non siate dello stesso nucleo familiare.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale e di Promozione Sociale Pubbli-Eventi, che ha come obiettivo la promozione dei territori di interesse Turistico e culturale della Toscana, con il Patrocinio e la preziosa collaborazione del Comune di Montecatini Terme.
Info: streetfoodfestitaly@gmail.com
facebook: https://fb.me/e/2roPFjGLi