NOVITA'

Serravalle, la domanda d'iscrizione per il servizio di trasporto scolastico diventa telematica

Le domande in forma telematica dovranno pervenire entro il periodo compreso da lunedì 28 giugno a sabato 31 luglio entro le ore 13.00

Serravalle, la domanda d'iscrizione per il servizio di trasporto scolastico diventa telematica
Attualità Piana, 25 Giugno 2021 ore 11:21

Parte la nuova modalità d’iscrizione telematica al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2021/2022 che riguarda le scuole dell’infanzia statali e paritarie, le scuole primarie e secondarie di primo grado presenti su tutto il territorio comunale. Le domande in forma telematica dovranno pervenire entro il periodo compreso da lunedì 28 giugno a sabato 31 luglio entro le ore 13.00

Modalità d’iscrizione:

• on line mediante l'accesso al portale SIMEAL dedicato ai servizi della Pubblica Istruzione http://serravallepistoiese.simeal.it/sicare/benvenuto.php autenticandosi mediante SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);

• inviando l'apposito modulo (disponibile nella sezione Modulistica di questo sito, http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/servizi-online/istruzione-e-formazione), debitamente compilato e sottoscritto, con allegato un documento di identità del dichiarante, all'indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it

Si specifica che il servizio di trasporto scolastico, per i non residenti è attivo solo per coloro che ne hanno usufruito nell'anno scolastico 2020/2021 i quali dovranno anch'essi compilare la domanda con la modalità telematica

Per info:

ufficio istruzione 0573 917433 – 917421