Attualità
Il concorso

Selezione Regionale di “Miss Italia” a Chiesina Uzzanese

Serata presentata da Gaetano Gennai

Selezione Regionale di “Miss Italia” a Chiesina Uzzanese
Attualità Valdinievole, 19 Luglio 2022 ore 10:10

Mercoledi’ 20 Luglio 2022- ore 21.30 piazza Vittorio Emanuele II

Presenta la serata Gaetano Gennai

L’avventura di Miss Italia continua a toccare le piu’ importanti localita’ della Toscana per selezionare le piu’ belle ragazze del Granducato.

Continua la serie di appuntamenti legati all’83esima edizione del concorso di miss Italia e non poteva mancare l’appuntamento ultra decennale con Chiesina Uzzanese.
La manifestazione che e’organizzata dal comune di Chiesina Uzzanese e’ inserita nel cartellone degli eventi “dell’Estate Chiesinese”con il contributo della discoteca Don Carlos. vedra’sul palco di piazza Vittorio Emanuele II ragazze provenienti da varie localita’ della Toscana, sfidarsi per la conquista della fascia di Miss “Chiesina Uzzanese 2022”, la vincitrice accedera’ di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 7 agosto alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT).
Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio storico del concorso e televisivo come Gaetano Gennai. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2022 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 40 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia “Syriostar”di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana con la collaborazione di Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli e Stefano Petruzzi.

Per le ragazze che vi parteciperanno sarà un cammino lungo ed interessante, ricco di spunti e di motivazioni xche’ si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it o chiamare l’agenzia “Syriostar” allo 0572/507351 o al N. 335/7306153

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter