Attualità
NOVITA'

San Marcello Piteglio, pubblicato un avviso per l’individuazione di manifestazioni d’interesse per iniziative ed eventi di intrattenimento culturale

L’avviso resterà aperto fino al 31 dicembre 2024. Un primo elenco sarà approvato intorno alla metà di aprile sulla base delle istanze pervenute entro il 31 marzo

San Marcello Piteglio, pubblicato un avviso per l’individuazione di manifestazioni d’interesse per iniziative ed eventi di intrattenimento culturale
Attualità Montagna, 15 Marzo 2022 ore 14:41

Il Comune di San Marcello Piteglio ha pubblicato un avviso con l’obiettivo di raccogliere manifestazioni d’interesse da parte di soggetti disponibili a realizzare iniziative ed eventi di intrattenimento culturale.

L'obiettivo

Nello specifico, scopo dell’avviso è individuare operatori economici interessati all’affidamento della realizzazione di: spettacoli musicali, di prosa e di intrattenimento, da tenere al teatro Mascagni di Popiglio o in altri spazi scelti dall’Amministrazione; letture ad alta voce, reading teatrali, laboratori didattico-culturali per ragazzi e adulti, che si terranno nella biblioteca comunale Bellucci a San Marcello Pistoiese o in altri luoghi definiti dall’ente.

Gli interessati dovranno essere abilitati su START – il Sistema telematico di acquisti regionale della Toscana – per la categoria in questione, nel caso in cui forniscano servizi per un valore superiore ai 5mila euro. Se gli operatori economici non dovessero risultare abilitati al momento della manifestazione di interesse, dovranno comunque esserlo al momento della richiesta di preventivo per il singolo affidamento.

La domanda dovrà essere compilata utilizzando il modello A allegato al bando (disponibile sul sito web del Comune), sottoscritta digitalmente o in forma autografa dal dichiarante e inviata insieme a una copia del documento di identità. L’invio andrà effettuato tramite Pec a comunedisanmarcellopiteglio@pec.it o mediante raccomandata a Comune di San Marcello Piteglio, via Pietro Leopoldo 10/24, 51028 San Marcello Piteglio (PT).

L’albo degli operatori sarà compilato in base all’ordine di arrivo delle istanze al protocollo e suddiviso per i diversi settori di interesse (musica, prosa, letture, laboratori, ecc.). Il primo elenco sarà approvato intorno alla metà di aprile sulla base delle istanze pervenute entro il 31 marzo.

L’avviso pubblico resterà aperto fino al 31 dicembre 2024 e il Comune valuterà, con cadenza almeno semestrale, le manifestazioni di interesse pervenute nel frattempo, aggiornando periodicamente l’elenco.

Per ulteriori informazioni scrivere a cultura@comunesanamarcellopiteglio.it o chiamare i numeri 0573 621290 / 621266.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter