Attualità
NOVITA'

Sabato il mercato cittadino non si terrà per lasciare posto ai Dialoghi di Pistoia

Sarà recuperato domenica 25 settembre

Sabato il mercato cittadino non si terrà per lasciare posto ai Dialoghi di Pistoia
Attualità Pistoia, 25 Maggio 2022 ore 07:50

Nella mattinata di sabato 28 maggio il mercato ambulante di piazza del Duomo e vie limitrofe, di piazza San Francesco e piazza dello Spirito Santo, non si svolgerà per lasciare posto al tradizionale appuntamento con i Dialoghi di Pistoia.
Il mercato cittadino sarà recuperato nell’intera giornata di domenica 25 settembre, dalle 8 alle 19.

Intanto, domenica 5 giugno, dalle 8 alle 19, sarà recuperato il mercato cittadino che non si è svolto il primo gennaio scorso.

Modifiche alla viabilità per lo svolgimento dei Dialoghi di Pistoia

Per permettere l’allestimento della manifestazione, in via Filippo Pacini (nel tratto da via Buonfanti alla Ripa del Sale), via delle Pappe (all’intersezione con via del Carmine e via degli Armeni), via Ripa della Comunità e via degli Armeni, mercoledì 25 maggio, dalle 13 alle 24, e dalle 20 di domenica 29 maggio alle 24 del 30 maggio, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Ciò consentirà il transito in entrata e uscita dei mezzi impiegati per gli allestimenti e smontaggio delle attrezzature in piazza del Duomo.

Inoltre, da venerdì 27 a domenica 29 maggio, in piazza della Sapienza e in piazzetta delle Scuole normali sarà vietata la sosta, con rimozione forzata.

Seguici sui nostri canali