Attualità
simpatico appuntamento

Ritorna "Metti una sera a cena... con il Sindaco" a Pieve a Nievole

Ritorna l'appuntamento della serata a cena col sindaco di Pieve a Nievole, Gilda Diolaiuti: ecco come fare per partecipare sabato prossimo, 30 luglio.

Ritorna "Metti una sera a cena... con il Sindaco" a Pieve a Nievole
Attualità Valdinievole, 25 Luglio 2022 ore 16:43

Riprendendo una piacevole e partecipata consuetudine, il comune di Pieve a Nievole, insieme al circolo Arci di Pieve a Nievole, la Caffeteria di Piazza e l’Angolo del Gelato, organizzano “Metti una sera a cena …con il Sindaco”, sabato 30 luglio, a partire dalle 20, in piazza XXVII Aprile. Una serata all’insegna della voglia di stare insieme, con una cena a un prezzo molto popolare (15 euro) e poi musica, intrattenimento e divertimento, sulla base di iniziative analoghe che hanno sempre riscosso grande partecipazione e consenso fra i pievarini. Per prendere parte all’evento è necessario prenotare entro il 28 luglio, chiamando Elena al 3293572620.

L'appuntamento a cena col sindaco della Pieve

“Dopo due anni molto complicati per i rapporti sociali e umani, vista l’emergenza sanitaria, c’è molto bisogno di trovarsi e stare insieme e noi, viste anche le molte richieste, abbiamo deciso di fare di nuovo una cena in piazza con musica e animazione- dice Gilda Diolaiuti, sindaco di Pieve a Nievole-. Una serata in cui ci ritroveremo come comunità, come una grande famiglia. Invito tutti i cittadini di Pieve a Nievole a partecipare, sono sicura che sarà ancora una volta una grande festa di tutti noi”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter