Attualità
La ricorrenza

Quarrata festeggia il secolo di vita di Olga Tesi

Partecipazione dell'amministrazione comunale di Quarrata al secolo di vita festeggiato dalla concittadina Olga Tesi in questo weekend.

Quarrata festeggia il secolo di vita di Olga Tesi
Attualità Piana, 30 Maggio 2022 ore 16:32

Piccola ma sentita cerimonia in omaggio della signora Olga Tesi di Quarrata che ha compiuto un secolo di vita: a portare il saluto dell'intera città, il sindaco Marco Mazzanti.

Il secolo di vita per Olga Tesi

La cittadina di Quarrata Olga Tesi ha raggiunto i cento anni di età. La signora, classe 1922, ha celebrato il traguardo tra l’affetto dei propri cari, alla presenza della figlia, della nipote e della bisnipote. L’amministrazione comunale ha partecipato ai festeggiamenti organizzati dai familiari, consegnando alla stessa Olga Tesi, per mano del sindaco, una pergamena istituzionale con il seguente messaggio:

“Raggiungere cento anni di età è un traguardo straordinario, che merita di essere festeggiato e celebrato da tutta la comunità; vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, di saggezza e di ricordi da condividere con chi Le sta accanto e con chi Le vuole bene”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter