Menu
Cerca
per chi viaggia

Prolungata al 30 giugno prossimo la modifica alla viabilità in via Mengarone e Iano e Vicatoli

Il Comune di Pistoia conferma le modifiche alla viabilità nella zona nord est verso le Valli della Bure fino al 30 giugno per i lavori di metanizzazione.

Prolungata al 30 giugno prossimo la modifica alla viabilità in via Mengarone e Iano e Vicatoli
Attualità Pistoia, 26 Maggio 2021 ore 16:05

Prorogate fino al 30 giugno le modifiche alla viabilità in via di Mengarone e via Iano e Vicatoli per lavori di metanizzazione.

Modifiche alla viabilità zona nord est di Pistoia fino al 30 giugno 2021

Proseguono i lavori di estensione e allacciamento alla rete del gas in via di Mengarone e via Iano e Vicatoli, pertanto sono prorogate fino al 30 giugno le modifiche alla viabilità.

In via di Mengarone, dalle ore 7.30 alle 18, saranno in vigore i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata. Dalle ore 18 alle ore 7.30 del giorno successivo la strada sarà parzialmente aperta e il traffico potrà viaggiare sulla parte della carreggiata libera dai lavori. La circolazione, a senso unico alternato, sarà regolata a vista o con un semaforo. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.

In via Iano e Vicatoli (tratto in località Capannacce e via di Baggio Nuova) saranno in vigore i divieti di circolazione e di sosta con rimozione forzata. Per entrambe le viabilità dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, compatibilmente allo svolgimento dei lavori. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.