Attualità
evento solidale

"Pray for Ukraine" la sera del 26 marzo in piazza del Santuario a Ponte Buggianese

Anche a Ponte Buggianese ci sarà Paolo Sax con "Pray for Ukraine": il Comune chiede la partecipazione di tutta la cittadinanza a questo evento solidale e di vicinanza al popolo colpito dalla guerra.

"Pray for Ukraine" la sera del 26 marzo in piazza del Santuario a Ponte Buggianese
Attualità Valdinievole, 25 Marzo 2022 ore 15:43

L’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese informa che domani sabato 25 marzo 2022 alle ore 19.00 in Piazza del Santuario, sarà realizzata l’iniziativa “Pray for Ukraine” con la collaborazione del sassofonista Paolo  Grossi, delle Parrocchie di San Michele Arcangelo, San Leopoldo e San Francesco di Paola e Sant’Antonio Abate e  dell’Istituto Comprensivo Don Milani.

Pray for Ukraine in serata a Ponte Buggianese

Sulla facciata del Municipio Comunale saranno proiettati i colori giallo blu dell’Ucrania, Paolo Sax eseguirà alcuni  pezzi musicali mentre i presenti rivolgeranno verso il cielo i fasci di luce prodotti dai propri cellulari.

L’iniziativa “UNURLODILUCEPERLUCRAINA”– prosegue il Vice Sindaco Maria Grazia Baldi – è un messaggio di  pace rivolto a tutti affinché questa guerra possa finire insieme agli strazi e ai dolori che oggi molte donne, bambini e anziani stanno subendo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ed a condividere questo messaggio di pace.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter