la rassegna

"Ponte in Festa" dal 16 al 20 luglio in piazza del Santuario

Quattro giorni di "Ponte in Festa" a Ponte Buggianese in piazza del Santuario: per partecipare è necessaria la prenotazione.

"Ponte in Festa" dal 16 al 20 luglio in piazza del Santuario
Attualità Valdinievole, 15 Luglio 2021 ore 10:06

Al via l’edizione 2021 di “Ponte in Festa” organizzata dal Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese, Televisium e la Filarmonica Ferruccio Nucci. La manifestazione si svolgerà dal 16 al 20 luglio in Piazza del Santuario tutte le sere alle ore 21.00 con ingresso gratuito ma con  prenotazione obbligatoria.

Il programma di "Ponte in Festa" a Ponte Buggianese

La serata inaugurale, quella di venerdì 16 a cura del Pistoia Gospel Singers di Silvia Benesperi con la musica dell’anima e dell’amore, mentre sabato 17 Alessandro Martini condurrà il Gran Varietà di Televisium con tantissimi ospiti dello spettacolo, infine domenica 18 un tributo a Renato Zero con i Pianeta Zero.

Lunedì 19 la serata sarà dedicata alla sfilata sotto le stelle in cui saranno coinvolti le attività commerciali del Ponte, quali i negozi di abbigliamento che presenteranno le loro collezioni, i fiorai allestiranno la scenografia, ma sfileranno anche biciclette, pizzaioli e fornai. Un importante evento, condotto da Federico Cammarata, che coinvolge tutta la cittadinanza che parteciperà attivamente sfilando lungo la bella passerella che da Ponte Vecchio arriverà sul palco di Piazza del Santuario. La kermesse di Ponte in Festa si concluderà martedì 20 la rock blues band dei Peanut’s Blow (Federico Di Nardo Batteria, Daniela Barni Voce, Emilio Salotti Basso, Tiziano Maiolino Chitarra, Marco Turturiello Tastiere). Causa restrizione Covid, i posti per accedere alle serate sono contingentati a 200 persone a sedere ed è  necessario eseguire preventivamente la prenotazione telefonica al numero 329-3810013.