Attualità
BELLA NOTIZIA

Ponte Buggianese, da domani riparte il trasporto scolastico

Si chiude dopo 18 giorni, la problematica che si è venuta a creare con lo stop e la conseguente sospensione del servizio a causa delle difficoltà del precedente gestore

Ponte Buggianese, da domani riparte il trasporto scolastico
Attualità Valdinievole, 14 Novembre 2021 ore 15:22

"Una bella notizia! Domani 15/11/2021 riprenderà il servizio di trasporto scolastico a Ponte Buggianese. Nel corso della mattinata di oggi si è tenuto un ultimo incontro tra il nuovo gestore INI BUS ed il personale che sarà ogni mattino sui pulmini. Si chiude dopo 18 giorni, la problematica che si è venuta a creare con lo stop e la conseguente sospensione del servizio a causa delle difficoltà del precedente gestore che ha portato al notevole disagio per tutti voi", ha detto il sindaco rivolgendosi ai cittadini.

Il sindaco Tesi

"Nel corso di queste settimane vi ho tenuto aggiornato, vi ringrazio per la pazienza e la comprensione del disagio che avete subito, ma come vi ho sempre detto, ci siamo impegnati per risolvere nel più breve tempo possibile il problema creato, nel rispetto della normativa vigente, eseguendo prima una procedura concorrenziale a sei ditte andata deserta e poi una ricerca di mercato a tre ditte che ha avuto esito positivo.
Desidero ringraziare l’ufficio scuola, l’area servizi alla persona e la responsabile dell’area servizi amministrativi ed alla persona per l’impegno e l’abnegazione in questa vicenda.

Da domani vedremo tornare a circolare i pulmini gialli e bianchi sul nostro territorio. Grazie ancora a tutti i genitori per la vostra comprensione", ha concluso il sindaco di Ponte Buggianese