Menu
Cerca
AGGIORNAMENTI SULLE STRADE

Pistoia: ecco le modifiche al traffico questa settimana in città

Pistoia: ecco le modifiche al traffico questa settimana in città
Attualità Pistoia, 24 Maggio 2021 ore 11:29

Lavori in corso a Pistoia questa settimana per cui sono previste alcune modifiche al traffico che riportiamo di seguito, inviate dal comune di Pistoia.

Pistoia: ecco le modifiche al traffico

In viale Matteotti dovranno essere effettuate riprese aeree delle Mura urbane con un drone. Per farle sarà impegnata parzialmente la sede stradale e quindi saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.

Pertanto mercoledì 26 e giovedì 27 maggio dalle ore 8 alle 16 in viale Matteotti sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata lungo le mura. La circolazione sarà deviata sulla parte della carreggiata non interessata dalle riprese. I pedoni potranno camminare lungo il viale attraverso un percorso protetto.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Da mercoledì 26 a venerdì 28 maggio in via del Rondinino, 5 saranno in vigore i divieti di transito e di sosta. E' previsto un percorso alternativo percorrendo via di Pieve a Celle - via Poli Valoris e via Boccardi.

Il provvedimento è necessario per permettere i lavori di realizzazione di un un nuovo allaccio alla rete del gas metano.

Fino al 28 maggio in via Sant'Agostino, 27 (sotto il cavalcavia della Tangenziale Est) sono vietati il transito e la sosta.

Il provvedimento alla viabilità è necessario per permettere lavori urgenti di Publiacqua a causa di una perdita idrica.

Se ci saranno altre modifiche, sempre comunicate dal Comune, verranno inserite qui quanto prima.