Attualità
per i cittadini

"Pistoia cambia" e la raccolta differenziata: gli appuntamenti in città dal 14 al 19 marzo

Il servizio di maggior vicinanza ai cittadini nel momento di passaggio del sistema di raccolta dei rifiuti con l'arrivo del "porta a porta" viene affrontato da Alia con una presenza fissa sul territorio: ecco dove e quando nella settimana dal 14 al 19 marzo 2022.

"Pistoia cambia" e la raccolta differenziata: gli appuntamenti in città dal 14 al 19 marzo
Attualità Pistoia, 11 Marzo 2022 ore 23:37

A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica sul territorio comunale di Pistoia, proseguono i servizi di presidio e informazione per “accompagnare” i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio, e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.

La presenza di Alia sul territorio della provincia di Pistoia

La prossima settimana, dal 14 al 19 marzo, oltre agli appuntamenti presso le postazioni stabili e l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati, i presidi mobili saranno attivi in orario mattutino, dalle 9 alle 13, presso le postazioni interrate in via della Madonna.

Sul territorio sono attivi, poi, gli Ecofurgoni di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato) e di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì) per il conferimento di tutti quei rifiuti che non possono essere gestiti con il conferimento stradale, e l’Ecocentro del Dano, ubicato in via Toscana 256. Per ogni necessità, le utenze non domestiche possono contattare il call center.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter