Attualità
pistoia

Piano Operativo Comunale, gli ultimi incontri in programma

Piano Operativo Comunale, gli ultimi incontri in programma
Attualità Pistoia, 18 Marzo 2022 ore 11:56

Sta per concludersi il ciclo di incontri territoriali con i cittadini sul Piano Operativo Comunale a Pistoia, lo strumento attuativo delle direttive e delle prescrizioni contenute nel Piano Strutturale.

Piano Operativo Comunale

Gli ultimi appuntamenti sono previsti martedì 22 marzo alle 21 nella sala Maggiore del Palazzo comunale per i residenti nel centro cittadino, mercoledì 23 marzo alle 21 al Circolo di Bonelle per i cittadini di Bonelle, Ramini, La Stella, Bottegone, Ponte alla Pergola, Piuvica, Lo Sperone, Cason dei Giacomelli, Chiodo, Badia a Pacciana e Canapale e giovedì 24 marzo alle 21 nella sede della Croce Rossa di Cireglio per i cittadini di Le Piastre, Cireglio, Villa di Cireglio, Pracchia, Orsigna, Le Grazie, Casa Marconi, Cassarese, Statigliana, San Felice, Saturnana, Villa di Piteccio e Piteccio.

Su richiesta, sarà possibile organizzare anche altri incontri sul territorio.

I verbali degli incontri sono consultabili sulla pagina web del Comune dedicata al Piano Strutturale e al Piano Operativo al link https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/partecipazione/piano-strutturale-e-piano-operativo .

Oltre a partecipare agli incontri, i cittadini possono utilizzare la mappa interattiva al link https://pistoia.ldpgis.it/contributi_gmaps/ per inviare i propri contributi.

E' possibile scrivere anche al Garante per l'informazione e la partecipazione a.ferrario@comune.pistoia.it, e alla mail dell'ufficio di piano, ufficiodipiano@comune.pistoia.it .

Infine è attiva anche la Casa del Garante: ogni giovedì mattina, previo appuntamento concordato scrivendo all'indirizzo mail a.ferrario@comune.pistoia.it oppure ufficiodipiano@comune.pistoia.it, sarà possibile incontrare il Garante e i tecnici per affrontare questioni particolari e proporre contributi specifici.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter