Menu
Cerca
CRONACA

Pescia, Vamberti (assoc. Arcadia): “Rivedere le tariffe dei parcheggi”

"I commercianti, che già stanno facendo i conti con il difficilissimo periodo Covid, a causa di questo aumento tariffario che disincentiverà le persone a sostare in centro rischiano una ulteriore riduzione della clientela"

Pescia, Vamberti (assoc. Arcadia): “Rivedere le tariffe dei parcheggi”
Attualità Valdinievole, 20 Aprile 2021 ore 10:48

Dopo un periodo di stop scatta l’aumento dei prezzi per i parcheggi a pagamento in centro a Pescia. Molto critico a riguardo Stafano Vamberti, presidente dell’associazione Arcadia: “I commercianti, che già stanno facendo i conti con il difficilissimo periodo Covid, a causa di questo aumento tariffario che disincentiverà le persone a sostare in centro rischiano una ulteriore riduzione della clientela. L’esigenza del Comune di fare cassa con questo aumento è assurda ed avventata, queste tariffe sono superiori a molte altre che possiamo riscontrare nei centri delle città toscane limitrofe, le quali potrebbero attrarre la clientela di molti esercizi commerciali del centro pesciatino”.

La protesta

“Come associazione – conclude Vamberti – confidiamo che la nostra voce venga ascoltata e che gli aumenti tariffari vengono prontamente rivisti per il bene dei commercianti e di Pescia”.