Attualità
concorsi pubblici

Nuovo bando in Comune a San Marcello Piteglio: si cerca istruttore tecnico geometra

Nuovo bando dell'amministrazione comunale di San Marcello Piteglio: stavolta si cerca un posto per geometra.

Nuovo bando in Comune a San Marcello Piteglio: si cerca istruttore tecnico geometra
Attualità Montagna, 20 Maggio 2022 ore 07:53

Il Comune di San Marcello Piteglio ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore tecnico geometra (categoria C) a tempo pieno e indeterminato. La figura svolgerà principalmente mansioni relative all’ufficio Lavori Pubblici.

Nuovo concorso per il Comune di San Marcello Piteglio

La domanda dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modello allegato al bando, disponibile online, e recapitata entro le ore 12.00 del 26 maggio 2022 presso l’ufficio Personale del Comune di San Marcello Piteglio.

Per prendere parte al concorso è necessario versare una quota di partecipazione pari a 10 euro, che potrà essere pagata tramite bonifico, versamento sul conto corrente postale del servizio Tesoreria del Comune di San Marcello Piteglio o personalmente presso la Tesoreria comunale.

La domanda, a cui dovranno essere allegati la ricevuta di pagamento della tassa di concorso e una fotocopia del documento d’identità, potrà essere consegnata a mano all’ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00), spedita tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure inviata tramite PEC all'indirizzo comunedisanmarcellopiteglio@pec.it.

Tutte le fasi di svolgimento del concorso, dall’ammissione dei candidati fino alla graduatoria finale, saranno rese note sul sito web dell’ente (www.comunesanmarcellopiteglio.pt.it) alla sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.

La selezione dei candidati avrà luogo sulla base di una prova scritta e di una orale.

La graduatoria sarà formata sulla base dei punteggi ottenuti dalla valutazione dei titoli, della prova scritta e della prova orale, conserverà efficacia per due anni dalla data di approvazione, salvo proroghe disposte con provvedimenti normativi. La graduatoria potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni anche a tempo determinato ed anche da parte di altre Amministrazioni che ne faranno eventuale richiesta.

Seguici sui nostri canali