Attualità
Il concorso

Nuovi bandi in comune a Pistoia

Nuove assunzioni in comune

Nuovi bandi in comune a Pistoia
Attualità Pistoia, 05 Luglio 2022 ore 14:52

Pubblicati tre avvisi di mobilità per 11 posti a tempo indeterminato

Quattro sono per assistente amministrativo (cat. C), quattro per collaboratore amministrativo (cat. B3), entrambi appartenenti alle categorie protette, tre posti per educatore d’infanzia (cat. C). Le domande scadono il 30 luglio

 

Il Comune di Pistoia ha pubblicato tre avvisi di mobilità per l’eventuale copertura di 11 posti a tempo pieno e indeterminato. Quattro sono per assistente amministrativo (cat. C) e altri quattro per collaboratore amministrativo (cat. B3), tutti riservati alle categorie protette (art. 1 legge 68/1999). Tre posti sono, poi, per educatore d’infanzia (cat. C).

Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema allegato al bando, possono essere presentate entro il 30 luglio. L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.

Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti riportati nei tre bandi. Per quanto riguarda gli otto posti riservati alle categorie protette, è necessario il diploma di scuola secondaria di secondo grado, mentre per i posti di educatore d’infanzia è richiesto il diploma di laurea oppure uno dei titoli di studio che ha consentito l’accesso al profilo, secondo quanto specificato nell’avviso.

La domanda e i suoi allegati devono pervenire al Comune di Pistoia in una delle seguenti modalità: consegna diretta al protocollo del Comune di Pistoia, via Filippo Pacini 23, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 12; con raccomandata A/R, indirizzata al servizio Personale e politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia, piazza del Duomo 1 – 51100 Pistoia (non farà fede la data del timbro postale, ma la data di arrivo all’ufficio protocollo); tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.

I candidati ammessi alla selezione saranno invitati a sostenere un colloquio con una commissione. Il calendario (modalità, orari e altro) sarà reso noto esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet istituzionale all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni, almeno 15 giorni prima dello svolgimento.

Eventuali altre informazioni possono essere richieste a: PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), piazza del Duomo 13, telefono 800012146, mail: info@comune.pistoia.it nel seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 su appuntamento, il sabato solo telefonicamente con orario 9-13 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18 sempre telefonicamente. Altrimenti chiamare il servizio Personale e politiche di inclusione sociale, piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371478, 371353, 371232; mail: concorsi@comune.pistoia.it nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter