Attualità
La segnalazione

Nuove centrali telefoniche dell'Asl di viale Matteotti a Pistoia, disagi per giovedì 7 ottobre

Asl Toscana Centro comunica possibili disagi in vista per i servizi telefonici al centro di viale Matteotti a Pistoia per il prossimo 7 ottobre.

Nuove centrali telefoniche dell'Asl di viale Matteotti a Pistoia, disagi per giovedì 7 ottobre
Attualità Pistoia, 06 Ottobre 2021 ore 09:08

Ancora interventi da parte di Asl Toscana Centro per quanto riguarda le centrali telefoniche: l'azienda spiega quando si potranno verificare disservizi nei prossimi giorni al centro di viale Matteotti a Pistoia.

Lavori alle centrali telefoniche Asl di viale Matteotti a Pistoia

Proseguono i lavori di sostituzione e riconfigurazione delle centrali telefoniche nei presidi della AUSL posti in viale Matteotti a Pistoia (dipartimento di prevenzione e sede della Società della Salute) e giovedì prossimo, 7 ottobre, dalle ore 10,30 alle 16,00, tutti i servizi di fonia saranno disattivati e non sarà possibile effettuare o ricevere telefonate. Si tratta di un'attività molto complessa e potrebbero essere calendarizzati altri giorni per effettuare i necessari interventi.

L'Azienda avvisa pertanto la cittadinanza dell'interruzione temporanea scusandosi per il momentaneo disagio dovuto comunque ad interventi di miglioramento.