Attualità
L'evento

Nencini a Villa Cappugi

Il sostegno del Psi allo schieramento di Federica Fratoni

Nencini a Villa Cappugi
Attualità Pistoia, 23 Maggio 2022 ore 08:40

Oggi alle 17:30 presso l'hotel Villa Cappugi si terrà un incontro con il senatore Riccardo Nencini del PSI, Presidente della Commissione Istruzione, Cultura, Spettacolo e Sport del Senato.

Si parlerà di elezioni

Nencini parlerà della prossima campagna elettorale che vede i socialisti impegnati a Pistoia nella lista Civici e Riformisti per Fratoni Sindaca ed illustrerà importanti provvedimenti in materia di cultura, di sviluppo urbano, di istruzione scolastica e formazione professionale, come quello per promuovere gli ITS anche per i giovani diplomati della nostra città.

Recentemente Nencini ha lavorato per l’approvazione della norma che riconosce gli ammortizzatori sociali ai 160.000 lavoratori dello Spettacolo e come vice ministro alle infrastrutture,dal 2014 al 2018, ha portato Pistoia al centro di interventi di collegamento ferroviario e stradale importanti per la regione e l’intero territorio italiano.

Lunedì, insieme a Federica Fratoni, Nencini parlerà dei punti di forza del programma di governo della candidata Sindaca in rapporto alle opportunità da cogliere e alle sinergie da costruire per la città di Pistoia in relazione alla sua attività parlamentare.

Seguici sui nostri canali