Attualità
NOVITA'

Mercoledì in Via Nova la presentazione del libro "Oltre il dolore"

Appuntamento alle 21 presso il Bar Stella Via Fratelli Cervi

Attualità Valdinievole, 08 Luglio 2022 ore 08:27

L’ APDC Eventi Via Nova è lieta di annunciare che mercoledì 13 luglio alle ore 21:00 presso il Bar Stella Via Fratelli Cervi,1 a Pieve a Nievole(PT), Cinzia Vilucchi presenterà il libro autobiografico OLTRE IL DOLORE.

La storia

Cinzia perde il marito, Angelo Rosciano in un tragico incidente sul lavoro, il 1 Agosto 2013, in un cantiere a Monsummano Terme. La narrazione ha inizio da quel giorno e Cinzia vive per anni nel dolore e nella rabbia. Il manoscritto richiama l’attenzione al senso di protezione e al suo legame con la sicurezza sul lavoro.

L'associazione APDC eventi via nova ha sempre sostenuto il suo territorio. Presentare questo evento è l'occasione per creare consapevolezza e conoscenza su un tema sociale al quale non si può restare indifferenti.

Invitiamo i cittadini a partecipare a questo evento, durante il quale interverranno Cinzia Vilucchi, testimone di un fatto di cronaca che riguarda tutta la cittadinanza; Francesca Ambrosini, Counselor, Medico Veterinario, che introdurrà il valore dell’arte-terapia e della relazione con gli animali nel processo del amento del dolore.

Loretta Baronti, presidente dell'Associazione "APDC Eventi Via Nova"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter